dalleVigne alla seconda edizione di Modena Champagne Experience
Appuntamento domenica 7 e lunedì 8 ottobre
Modena come Reims. Le bollicine francesi saranno le protagoniste dell’evento Modena Champagne Experience in programma domenica 7 e lunedì 8 ottobre.
Si tratta della più grande manifestazione italiana dedicata esclusivamente allo Champagne.
Sarà l’occasione per degustare le bollicine di 114 prestigiose maison e per incontrare i produttori francesi presenti alle due giornate, disponibili per domande ed approfondimenti.
A questa seconda edizione organizzata da Club Excellence, associazione di importatori e distributori italiani di vini d’eccellenza, partecipa anche dalleVigne con gli Champagne Ployez-Jacquemart oltre a quelli di una nuova maison che sarà presentata in occasione della riunione agenti il prossimo 27 settembre.
Il programma della due-giorni modenese prevede anche numerose master class dedicate alla conoscenza dello Champagne e guidate da esperti di fama internazionale. L’evento, rivolto in particolar modo agli operatori del settore Horeca oltre che ad un vasto pubblico di appassionati, si svolgerà nel Padiglione A di ModenaFiere e offrirà al visitatore un’esperienza di approfondimento sensoriale e culturale di alto livello.
Info: www.champagneexperience.it